Come noto lo scorso 28 maggio il Direttore Generale del Personale del DAP ha diramato un avviso che tutte le Sedi di servizio sono obbligate ad affiggere, oltre che darne ampia diffusione nelle Conferenze di servizio, dal giorno 28 maggio 2024 al giorno 20 giugno 2024.
Nella lettera Circolare n. 226418 del 27 maggio 2024 a firma del D.G. dott. Massimo Parisi, sono altresì dettate le modalità di revoca parziale o totale che Colleghe e Colleghi – limitatamente al Ruolo Agenti e Assistenti – potranno presentare entro e non oltre il 22 giugno 2024.
Serve utilizzare esclusivamente la modulistica allegata alla stessa lettera circolare del 27/5/2024 e nello specifico serve ricordare che dopo tale data – il 22 giugno 2024 – nessuna istanza di revoca parziale o totale sarà accolta. Infatti il DAP predisporrà contestualmente il piano di assegnazione del 183° Corso che terminerà entro giugno ed il piano di mobilità a domanda collegato sarà predisposto ed immodificabile.
Considerato che ogni volta accade che Colleghe e Colleghi si trovano a chiedere consiglio e sostegno alle OO.SS. del Personale, per non aver rispettati i termini e le modalità indicate dall’Amministrazione, tutte comprese nel PCD 6 agosto 2021 che regola la materia, si rinnova l’attenzione massima di ogni Persona alle indicazioni che riportiamo in questo avviso.