Il Direttore Generale del Personale ha firmato il piano di mobilità a domanda per il personale appartenente ai Ruoli, maschili e femminili, degli Agenti Assistenti, di cui alla graduatoria definitiva vigente (anno 2019) collegato alle assegnazioni in prima nomina del personale che ha ultimato il 178° Corso.
Pertanto , il personale del Corpo di polizia penitenziaria, utilmente collocato nella graduatoria definitiva, è trasferito a domanda ed a proprie spese, con decorrenza 2 agosto 2021 e, comunque, non oltre il l5 settembre 2021, nelle sedi richieste, ciò per non creare pregiudizio al regolare svolgimento del servizio oltre che per consentire la fruizione del congedo estivo già pianificato nelle sedi cedenti.
Unica deroga alla suddetta decorrenza è concessa per i casi in cui i dipendenti siano già assegnati provvisoriamente presso la sede di trasferimento, a qualsiasi titolo, per i quali sarà unicamente variata, previ accordi diretti tra le Direzioni, la posizione amministrativa aggiornando il c.d. visto arrivare nel sistema informatico in uso SIGP.
Ai medesimi potrà essere concesso il congedo di trasferimento.
Contestualmente, in data odierna saranno comunicate le sedi di servizio che potranno scegliere gli allievi del 178° Corso, scelta che potranno esercitare a partire da martedì 27 Luglio.
Mobilità a domanda da interpello ordinario anno 2019 e scelta sedi allievi 178° corso
Categoria principale: Polizia penitenziaria
Notizie