Dr.ssa Lina DI DOMENICO
                                                                                 Vice Capo  del   D. A. P.  -  R O M A

Preg.ma dr.ssa Di Domenico,
           il Suo ritorno al DAP lo salutiamo favorevolmente perché consapevoli della Sua competenza e valore, motivo per il quale apprezziamo che il Ministro della Giustizia Carlo Nordio, congiuntamente al Pres. Giovanni Russo, abbiamo deciso di incaricarLa per il prestigioso ruolo di Vice Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

Lei conosce bene quante e quali problematiche affliggono il sistema penitenziario, un sistema complesso, affidabile nei molti compiti da svolgere per la collettività, per il Paese,  dove le attese da parte di migliaia di Donne e Uomini che vi operano – a partire da coloro appartenenti al Corpo della Polizia penitenziaria, all’Area Negoziale del Corpo ed alla Dirigenza Penitenziaria– sono molteplici.

Confidiamo che la Sua competenza ed il suo entusiasmo possano dare un giusto impulso ai complessi compiti che attendono il DAP, sul piano di una attesa valorizzazione di servizi che ad oggi risultano assegnati, nell’interesse di una migliore azione della Giustizia.
 
Mi è gradita  l’occasione  per porgere cordiali saluti.


    Il Segretario Generale
    Massimo VESPIA